AFTERCARE TATTOO (Bepanthenol o crema comprata presso lo studio)
• Rimuovere la protezione (pellicola) dopo circa due ore. • Lava il tatuaggio con delicatezza, con acqua tiepida e bagnoschiuma. • Asciugalo con scottex e ricoprilo senza crema, con pellicola tenendola fino al giorno dopo. • Il giorno successivo rimuovere la pellicola (senza mai più metterla) lavalo per l’ultima volta e mettere un sottile strato di crema per ¾ volte al gg per 10 gg circa (deve essere sempre idratato). • Ogni volta che ti doccerai, mettere prima uno strato di crema per evitare che il tatuaggio si bagni, fino a quando avrai le crosticine! (Quando non ne avrai più puoi tranquillamente insaponarlo) La crema isola il tatuaggio dall’acqua! N.B quando le crosticine saranno naturalmente cadute, abbi sempre cura di idratare il tatuaggio con qualsiasi crema idratante.
E ‘consigliato non effettuare attività fisica per i primi giorni. Indossare indumenti di cotone dove è stato eseguito il tatuaggio. Prestare attenzione per i primi giorni, di non urtare contro qualcosa o qualcuno! Potresti riscontrare: rossori, dolori e lievi gonfiori nella zona trattata. Se nel periodo di guarigione inizierà a pruderti, non grattarti perché potresti rimuovere le crosticine/pellicine, e ti ricordo che devono andare via in modo naturale! Donagli sollievo, idratandolo ancor di più!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok